Produzione scarpe in pelle artigianali da donna made in Italy
Non siamo solo un'azienda di scarpe qualsiasi. Siamo Azienda Italiana Calzature, e produciamo scarpe in pelle artigianali di alta qualità per donne che desiderano sentirsi sicure, uniche e comode.
La nostra passione per la creazione di calzature esclusive è stata tramandata di generazione in generazione dal 1960. Questo lascito ci ha permesso di sviluppare un prodotto al 100% made in Italy e di altissima qualità.
La nostra attenzione ai dettagli e l'impegno per la qualità ci hanno aiutato a stabilirci in una posizione di rilievo nel mercato. Ci rivolgiamo a coloro che cercano scarpe eleganti dallo stile senza tempo, progettate con un tocco moderno e sempre attente alle tendenze attuali della moda. Crediamo fermamente che le scarpe non siano solo un accessorio, ma uno strumento per esprimere la propria personalità e il proprio stile. Ecco perché utilizziamo solo i migliori materiali e seguiamo rigorosi processi produttivi artigianali per creare scarpe belle, alla moda e comode che resistano alla prova del tempo.
La nostra vasta gamma di calzature alla moda è realizzata con i migliori materiali e tecnologie disponibili oggi, garantendo che ogni desiderio delle donne sia soddisfatto. Il nostro team di designer lavora instancabilmente per creare nuove collezioni che riflettano le ultime tendenze della moda senza mai compromettere la qualità. E ci preoccupiamo anche dell'ambiente, ecco perché utilizziamo materiali sostenibili nel nostro processo produttivo.
Il nostro processo di produzione di calzature è completamente artigianale, garantendo un controllo totale sulla qualità del prodotto finito e assicurando la massima soddisfazione del cliente.
Unisciti a noi per creare un mondo in cui ogni donna possa sentirsi sicura e comoda nella propria pelle. Come disse una volta Audrey Hepburn: "La bellezza di una donna non sta nei vestiti che indossa, ma in come si porta".
70 anni: la nostra tradizione, la nostra eredità ed il nostro futuro...
Da generazioni la famiglia Crispi ha portato avanti l'arte calzaturiera come se fosse una famiglia. Fin dagli anni '50, quando Vincenzo Crispi, il nonno...